naturadonna

feed Articoli | Commenti

Tendenze STIVALI inverno 2011: i rain-boots

0 commenti
Tendenze STIVALI inverno 2011: i rain-boots

La pioggia è deprimente?  Non proprio, se una giornata di pioggia diventa l’occasione per scegliere di indossare capi allegri, colorati e molto chic, come gli stivali di gomma tanto di tendenza per l’inverno 2011.

stivali pioggia inverno 2011 2 Tendenze STIVALI inverno 2011: i rain boots

Tra le tendenze per gli stivali autunno inverno 2011 si confermano gli stivali in gomma da pioggi – rain boots – o con particolari in gomma: dettagli e materiali di tendenza che sono anche gli alleati del fascino femminile durante giornate umide e piovose.

stivali pioggia inverno 2011 3 Tendenze STIVALI inverno 2011: i rain boots

Gli stivali in gomma da pioggia – rain boots – consentono di superare asciutte ed assolutamente con stile anche la più uggiosa delle giornate piovose. I materiali sono confortevoli, femminili, e naturalmente del tutto waterproof , mentre i colori per autunno inverno 2011 sono quelli accesi della collezione stivali Pirelli PZero oppure i più classici testa di moro, marrone e nero di Dolce & GabbanaRalph LaurenCafénoir, Burberry e Gucci.

Se cerchiamo il modello che fa per noi tra gli stivali in gomma da pioggia per autunno inverno 2011 troveremo una vasta scelta di stivali totalmente in gomma come lo stivale PIRELLI PZERO (al prezzo di 220 euro) oppure il lucidissimo stivale in gomma di RALPH LAUREN Collection modello cavallerizza (295 euro); ma per il nostro inverno 2011 potremo anche optare per stivali con particolari in gomma, come lo stivale di CHLOE’ in gomma e canvas sul gambale (prezzo: 375 euro), oppure la bella ghetta copri-stivale di DOLCE & GABBANA (495 euro).

E chi preferisce uno stile più giocoso, può trovare il suo stivale da pioggia per l’inverno 2011 nelle collezioni di Fix Design e di Crocs (vedi immagini qui sotto).

stivali pioggia inverno 2011 4 Tendenze STIVALI inverno 2011: i rain boots

Insomma, uno stivale rain boot per ogni gusto! Per non passare inosservate nell’autunno inverno 2011 nemmeno sotto un nubifragio!

stivali pioggia inverno 2011 1 Tendenze STIVALI inverno 2011: i rain boots



Lascia un commento

Powered by sweetCaptcha