naturadonna

feed Articoli | Commenti

Tendenze MODA Primavera Estate 2011: GONNE lunghe!

0 commenti
Tendenze MODA Primavera Estate 2011: GONNE lunghe!
Le gonne sono tornate! In tutte le sfilate Primavera Estate 2011 le gonne la fanno da padrona, in tutte le declinazioni: allegre, svolazzanti, comode e seducenti, ad ogni ora del giorno e della notte tornano le gonne.
gonne lunghe tendenze moda primavera estate 2011 1 Tendenze MODA Primavera Estate 2011: GONNE lunghe!
Ma, attenzione, la vera regina della stagione Primavera Estate 2011 è la GONNA LUNGA: la gonnellona, lunga, svasata, colorata e anche fiorita per le nostalgiche è il must del momento, il capo di tendenza moda Primavera Estate 2011.
gonne lunghe tendenze moda primavera estate 2011 4 Tendenze MODA Primavera Estate 2011: GONNE lunghe!
Dopo anni di egemonia di gonne micro e mini la moda Primavera Estate 2011 incorona le maxi gonne come gonne di tendenza. Dritta e rigorosa oppure leggera, a fiori e d’ ispirazione folk, la gonna lunga non può mancare dal guardaroba della fashionista per Primavera Estate 2011.
Le abbiamo viste nelle collezioni DOLCE & GABBANA Primavera Estate 2011 in versione bianca candida, in tessuti e pizzi che ricordano quelli della biancheria della tradizione mediterranea.
Lunghe e svolazzanti anche molte delle gonne e degli abiti proposti nella femminile collezione D&G Primavera Estate 2011, in versione fiorata e leggerissima dai colori delicati di un giardino estivo.
gonne lunghe tendenze moda primavera estate 2011 3 Tendenze MODA Primavera Estate 2011: GONNE lunghe!
Anche le collezioni RALPH LAUREN (immagini qui sopra e sotto), ROBERTO CAVALLI e LUIS VUITTON per Primavera Estate 2011 presentano la gonna lunga come una delle tendenze moda della stagione. Trasparenti, aderenti al corpo, incrostate di applicazioni brillanti e con dettagli di rettile per Cavalli, che contrastano con le gonne di Louis Vuitton che sono lunghe tuniche stile charleston o leggere in fantasie animalier.
gonne lunghe tendenze moda primavera estate 2011 2 Tendenze MODA Primavera Estate 2011: GONNE lunghe!
Nella collezione GUCCI Primavera Estate 2011 la gonna lunga si presenta come un sensuale capo aderente che esalta la femminilità tramite colori caldi e lucidi, in un’atmosfera che miscela sapientemente lo stile anni ottanta e dettagli etnici.
Ecco infine anche le proposte di marchi come MANGO (nelle foto più in alto) e PINKO Primavera Estate 2011, che presentano la gonna lunga nelle loro collezioni come novità si stagione in modelli leggerissimi nei colori pastello (Mango) e in versioni più colorate e dinamiche (Pinko).


Lascia un commento

Powered by sweet Captcha