naturadonna

feed Articoli | Commenti

Tendenze MODA AUTUNNO INVERNO 2012 : i pantaloni palazzo

0 commenti
Tendenze MODA AUTUNNO INVERNO 2012 : i pantaloni palazzo

Come tutti i grandi classici della moda, che temporaneamente spariscono dalla circolazione per poi tornare in auge, anche i pantaloni palazzo, grandi protagonisti della moda anni ’70, sono tornati.

pantaloni palazzo tendenza moda inverno 2012 1 Tendenze MODA AUTUNNO INVERNO 2012 : i pantaloni palazzo

Come omai da alcune stagioni il jeans flare ed a zampa è ricomparso nei nostri guardaroba, così le passerelle della moda autunno inverno 2012 decretano il grande ritorno dei pantaloni palazzo, riportati in auge tra i primi dalla maison Chloè.

Chi è a caccia di tendenze moda per Autunno Inverno 2012 non potrà davvero trascurare questo nuovo must have per l’inverno, mentre fashion icons e fashion insiders hanno già collaudato la tendenza tornando a forme più morbide e fluide, dopo un decennio di incontrastato dominio di pantaloni aderenti e skinny.

pantaloni palazzo tendenza moda inverno 2012 3 Tendenze MODA AUTUNNO INVERNO 2012 : i pantaloni palazzo

Pantaloni aderentissimi e fascianti che comunque non lasceranno i guardaroba, visto che la caratteristica della moda delle ultime stagioni è proprio la coesistenza di tendenze opposte.

Le proposte per il prossimo inverno arrivano da marchi come Pucci, Cavalli, Ferragamo, Givenchy, Jason Wu, Luis Vuitton, Alexander McQueen, ADAM, Costume National (nelle immagini, dall’alto) . Tanti modelli diversi, in materiali leggeri per la sera o più consitenti per il giorno, per regalare fluidità e sinuosità all’andatura.

pantaloni palazzo tendenza moda inverno 2012 2 Tendenze MODA AUTUNNO INVERNO 2012 : i pantaloni palazzo

Senza dimenticare il brand di fast fashion H&M per Autunno Inverno 2012, che propone modelli di pantaloni palazzo a prezzi meno impegnativi, per testare a cuor leggero questa nuova tendenza moda per la stagione fredda.

 



Lascia un commento

Powered by sweetCaptcha