Tendenza mini bikini: DIVISSIMA 2011, costumi per sedurre

0

Un vero successo quello del micro-bikini per l’estate 2011.

Pare proprio che quest’estate se vorremo indossare un costume davvero particolare dovremo scegliere un micro bikini.

Chi è stato in vacanza alle Baleari sa che i mini bikini sono già una tendenza da alcune stagioni sulle spiagge più alla moda.

Ed il marchio leader per i micro bikini è Divissima, un nome che bene esprime la voglia di apparire di chi indossa i pochi centimetri di stoffa del particolarissimo bikini in versione mini.

Il marchio italiano, nato nel 2008 con lo shop-on-line www.divissima.it vende on-line in tutto il mondo oltre che nei suoi negozi Divissima a Milano, ad Ibiza (a Playa Dem Bossa) ed a Formentera (a Es Pujols).

I mini slip ed i mini triangolini dei costumi Divissima 2011, che tanto ricordano i micro-costumi che si vedono sulle spiagge brasiliane, sono proposti in una vasta gamma di colori e di abbinamenti, per risaltare l’abbronzatura e la silhouette con uno stile sexy e seducente.

E sicuramente l’abbronzatura se ne avvantaggia perchè il mini bikini copre davvero poco… meno di così sei nuda!

La collezione di mini bikini Divissima 2011 con i suoi colori e le fantasie solari e sensuali, si completa con una linea di capi fuori acqua della stessa collezione: minigonne per la spiaggia, abitini, kaftani, top e pareo, per continuare il divertimento tra un aperitivo in riva al mare e la discoteca all’aperto, nel vero spirito mondano delle Baleari.

Per acquistare on-line e scoprire tutti i modelli di mini-bikini della collezione di costumi DIVISSIMA 2011 vai sul sito ufficiale cliccando qui.

Leave A Reply

Per dimostrare che non sei un programma automatico che genera spam, rispondi a questa domanda