Tagli capelli 2011: taglio CORTO con FRANGIA – tendenze capelli

6

Tra le tendenze capelli 2011 il TAGLIO CORTO con FRANGIA è davvero un’acconciatura molto amata dalle donne.

Taglio corto carrè, taglio corto scalato, taglio corto sfumato sulla nuca… ma sempre con frangia, per un effetto nuovo e ricco di personalità.

Ecco dunque una serie di foto di tagli corti, per orientarti nella scelta del taglio corto con frangia più adatto al tuo viso ed al tuo look.

E se temi che un taglio di capelli di tendenza come il taglio corto con frangia che propongono i migliori hair-stylists per il 2011 possa essere un pò noioso, guarda qui sotto come lo stesso taglio, acconciato diversamente, possa regalare addirittura 3 look diversissimi!

.

CLICCA qui per altre tendenze di tagli di capelli per l’inverno 2011: il CASCHETTO ed i CAPELLI RICCI.

Discussion6 commenti

  1. per tagliare i capelli corti non ci vuole coraggio,non si deve seguire una moda,è un modo di essere,è un cambiamento interiore,una donna lo sente quando è il momento.si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima in questo caso io direi che spesso lo sono anche i capelli….

  2. ke dire è arrivato un momento della mia vita in cui tutto è confuso…..e vorrei cambiare qualcosa di questa situazione in cui mi trovo…..difatti il primo cambiamento radicale ke voglio cambiare sono appunto i capelli…..sono 8 mesi ke non li taglio e credo ke sia arrivato il momento anke se un pò a malincuore……perchè non so come farli…….consigli???????????

Leave A Reply

Per dimostrare che non sei un programma automatico che genera spam, rispondi a questa domanda