naturadonna

feed Articoli | Commenti

Regalare un indimenticabile week-end di San Valentino… magari dormendo sull’albero!

0 commenti
Regalare un indimenticabile week-end di San Valentino… magari dormendo sull’albero!

E per festeggiare il giorno degli innamorati, perché non regalarsi un magnifico week-end in uno dei romanticissimi agriturismo che offre il nostro paese? La possibilità di scelta è davvero vastissima e permette di ‘confezionare’ un indimenticabile San Valentino davvero per tutti i gusti.

weekend romantico san valentino 1 Regalare un indimenticabile week end di San Valentino... magari dormendo sullalbero!

Lo sapevate che nell’agriturismo La Piantata (VT) è possibile organizzare una perfetta fuga romantica soggiornando in una suite costruita ad 8 metri di altezza su un albero secolare, circondato da campi coltivati a lavanda? Romanticissimo!

E chi ama osservare il cielo stellato, troverà irresistibile l’agriturismo Colamarco (ME) dove una struttura precedentemente adibita ad osservatorio astronomico (dotata di tetto apribile) è diventata una camera matrimoniale.

Le soluzioni proposte per un romantico week-end di San Valentino dagli agriturismo in Italia sono tantissime, dalle suites con caminetto alle camere in suggestivi mulini medievali.

weekend romantico san valentino 2 Regalare un indimenticabile week end di San Valentino... magari dormendo sullalbero!

E chi preferisce il relax e le coccole di una beauty farm o delle terme, potrà usufruire delle interessanti offerte che vengono offerte proprio per San Valentino. Avete già visto quelle proposte dalle Terme dell’Emilia Romagna?



Lascia un commento

Powered by sweet Captcha