naturadonna

feed Articoli | Commenti

Problemi di salute? Per contrastarli bastano i mobili da bagno giusti…

0 commenti
Problemi di salute? Per contrastarli bastano i mobili da bagno giusti…

Molte persone pensano che i mobili da bagno siano dei semplici accessori di arredamento con cui abbellire la propria casa.

In realtà, anche se indubbiamente i mobili da bagno sono un eccellente elemento di design, possono non solo arredare la tua casa ma anche aiutarti a combattere problemi di salute (o di estetica) in maniera naturale.

idromassaggio contro cellulite 2 Problemi di salute? Per contrastarli bastano i mobili da bagno giusti...

 

Ad esempio, la maggior parte dei box doccia multifunzione trasformano una semplice doccia in una vera e propria seduta di ozonoterapia.

L’ozonoterapia è un tipo di cura completamente naturale che, tramite la miscelazione di vari tipi di azoto (in percentuali molto ridotte) ha un effetto benefico non solo sui dolori reumatici, ma anche sull’ernia del disco e sulla cervicale.

Proprio per questo l’ozonoterapia, molto diffusa in America ed in Germania, si sta diffondendo anche nel nostro paese.

Avere la possibilità di praticare l’ozonoterapia nel proprio box doccia, invece di doversi recare in strutture specializzate o in SPA è estremamente comodo ed economico.

La stessa cosa vale per la cromoterapia, per la sauna e per l’idromassaggio (anche queste funzioni sono integrate nei box doccia di ultima generazione).

La cromoterapia è un ottima cura contro lo stress di tutti i giorni. Quando la nostra cabina doccia si trasforma in un mare di colori, questi ci rapiscono, svuotano la nostra mente, liberandoci dalle ansie di tutti i giorni.

Per quanto riguarda l’idromassaggio, beh conoscete forse una cura naturale migliore per combattere efficacemente la cellulite?

L’idromassaggio combatte realmente la cellulite tramite la stimolazione della circolazione sanguigna ed il portentoso effetto drenante.

Come se non bastasse l’idromassaggio rilassa anche efficacemente la muscolatura ed aiuta quindi a sciogliere tutte le tensioni muscolari del nostro corpo, accumulate per colpa dello stress.

Beh, pare evidente che i mobili da bagno, volendo, possono essere molto più di un mero accessorio di design…



  • Nessun articolo correlato

Lascia un commento

Powered by sweet Captcha