naturadonna

feed Articoli | Commenti

Migliorare la PELLE in modo naturale: il cioccolato OXICOA

3 commenti
Migliorare la PELLE in modo naturale: il cioccolato OXICOA

oxicoa cioccolata antiossidante 2 Migliorare la PELLE in modo naturale: il cioccolato OXICOA

Come migliorare l’aspetto e la salute della nostra pelle in modo naturale?

Se siamo alla ricerca di un modo per rassodare ed elasticizzare naturalmente la pelle, ecco un alimento che è in grado di funzionare come anti-age per la nostra bellezza: si tratta del cioccolato OXICOA, il cioccolato naturalmente ricco antiossidanti che funziona come un vero e proprio elisir di giovinezza per la pelle.

E quale modo più piacevole del cioccolato di prendersi cura della nostra pelle e della nostra salute?

Uno studio condotto dal centro ricerche dermatologiche SIT (Skin Investigation and Technology) di Amburgo ha dimostrato come il cioccolato fondente, soprattutto quando ricco di flavonoidi come il cioccolato OXICOA incrementi l’elasticità della pelle. La ricerca, che si è avvalsa di 30 partecipanti, ha dimostrato che dopo 6 mesi di consumo di flavonoidi estratti dal cacao, si ha un incremento dell’elasticità cutanea precisamente valutabile mediante cutometro, uno strumento che misura i tempi di deformazione e di recupero della posizione iniziale della cute.

oxicoa cioccolata antiossidante 3 Migliorare la PELLE in modo naturale: il cioccolato OXICOABuone notizie quindi per i golosi di cioccolato! Assumere regolarmente cioccolato ricco di flavonoidi come OXICOA significa aiutare l’intero organismo nella lotta contro l’invecchiamento, oltre che fornire un effetto anti-age e di elasticità cutanea.

L’effetto di maggiore elasticità cutanea e antinvecchiamenteo “viene da dentro” e conseguentemente, rispetto all’azione di preparati cosmetici è osservabile sull’intero organismo.

Per chi ama il gusto dei gianduiotti, inoltre, OXICOA ha presentato recentemente il GIANDUIOTTO Oxicoa: il nuovo progetto, nato dalla collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi (http://www.fondazioneveronesi.it/) si impegna a raccogliere fondi per supportare le molteplici attività di ricerca della fondazione e presenta interessanti novità in campo alimentare, come appunto il cioccolatino che fa bene alla salute ed alla pelle.

Il nuovo cioccolatino OXICOA è un vero e proprio gustosissimo gianduiotto che, al sapore, unisce un elevato tenore di antiossidanti naturali derivanti dal cacao. La particolarità è che questo cioccolato contiene fino a tre volte gli antiossidanti naturali rispetto al cioccolato standard. Tutto questo grazie ad una lavorazione particolare e “gentile” che permette di conservare ed esaltare durante il processo produttivo le preziose proprietà del cacao e del cioccolato.

Il gianduiotto OXICOA è quindi ricco di polifenoli: ogni porzione da 9 grammi fornisce 220 mg di polifenoli e 139 mg di flavonoidi (epicatechina in testa). Per avere un termine di paragone, una tazza di tè Oolong, riconosciuto come uno dei più ricchi di antiossidanti, contiene circa 115 mg di polifenoli.

Al momento il gianduiotto OXICOA è acquistabile on-line sul sito http://www.oxicoa.com/. Per ogni confezione venduta, 3 euro saranno devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi.

Il cioccolato OXICOA entra quindi a pieno titolo nella categoria dei prodotti anti-age per la lotta contro il tempo e costituisce una piacevole possibilità in più per ottenere bellezza e salute.

oxicoa cioccolata antiossidante 1 Migliorare la PELLE in modo naturale: il cioccolato OXICOA



  1. Adoro questo ciocolato!!! Mio preferito!!!

  2. dove si può comprare e quanto costa questo cioccolato oxicoa? Grazie!

  3. Appunto vorrei anche io sapere quanto costa ma specialmente dove si può comperare a torino o provincia. Grazie

Lascia un commento

Powered by sweetCaptcha