naturadonna

feed Articoli | Commenti

MASCHERA VISO doposole naturale: il rimedio naturale contro le scottature e per la pelle sensibile

0 commenti
MASCHERA VISO doposole naturale: il rimedio naturale contro le scottature e per la pelle sensibile

Durante l’estate capita a volte di sentire il bisogno per la nostra pelle di sollievo dopo ore di esposizione al sole o al vento. 

Perchè allora non scegliere di concedersi un ottimo rimedio naturale contro le scottature e preparare una maschera viso fai da te con ingredienti naturali e semplici?

Non è necessario fare ricorso a preparati complicati da acquistare in profumeria per fornire sollievo e benessere alla pelle sensibile: ci si può semplicemente affidare a rimedi naturali e ad ingredienti semplici e facilmente reperibili.

maschera bellezza naturale 228x300 MASCHERA VISO doposole naturale: il rimedio naturale contro le scottature e per la pelle sensibile


Ecco la ricetta per preparare una maschera doposole naturale per lenire la pelle del viso e del corpo dopo una giornata di sole. Questa maschera viso naturale è anche un ottimo rimedio per la pelle irritata dagli agenti atmosferici e per la pelle sensibile.

Ingredienti:
- yogurth naturale, un vasetto
- farina d’avena, mezza tazza
- miele, qualche goccia

  • Preparate la maschera doposole naturale mescolando lo yogurth con la farina d’avena e con il miele. Se la vostra pelle è a tendenza acneica oppure grassa è consigliabile aggiungere alla maschera anche qualche goccia di succo di limone.

 

  • Applicate quindi il composto sulla pelle del viso oppure del corpo precedentemente detersa e lasciare agire per 10-15 minuti.

 

  • Togliere la maschera passando delicatamente sulla pelle un panno inumidito e poi sciacquando con acqua tiepida.

 

Scopri su NaturaDonna come scegliere i PRODOTTI SOLARI giusti per un’abbronzatura super e anche come ABBRONZARSI senza rischi!

maschera naturale bellezza miele 202x300 MASCHERA VISO doposole naturale: il rimedio naturale contro le scottature e per la pelle sensibile



Lascia un commento

Powered by sweet Captcha