naturadonna

feed Articoli | Commenti

Le Pandorine borse primavera estate 2012

0 commenti
Le Pandorine borse primavera estate 2012

Praticita’ e comodità vestite di colori accesi e frizzanti, stampe cartoon e motivi divertenti ed originali: ecco le nuove borse Le Pandorine per primavera estate 2012.

borse le pandorine primavera estate 2012 1 Le Pandorine borse primavera estate 2012

Le proposte della nuova collezione di borse Le Pandorine primavera estate 2012 sono un allegro mix di colori e motivi, davvero perfette per accompagnare i look dell’estate.

borse le pandorine primavera estate 2012 2 Le Pandorine borse primavera estate 2012

Le borse Le Pandorine nate nel 2008 dalla creatività di due stiliste italiane (Manuela Casella e Chiara Felici) sono accessori giovani e di tendenza molto amate per il loro look allegro e fresco, che con immagini femminili e divertenti aforismi che campeggiano in bella vista, bene si accompagnano a tutti i momenti della giornata, per riempire di colore anche l’estate 2012.

Per la primavera estate 2012 i modelli Le Pandorine sono tanti e tutti ironici e divertenti: colori vivaci come l’arancio, il fucsia ed il turchese, accostati ai più cauti grigio, nero e panna vestono borse a mano, morbide sacche e comode tracolle.

I materiali sono il denim sfrangiato, il resistente tessuto vela plastificato, il pvc e l’ ecopelle arricchiti da dettagli come frange, doppi manici e lucchetti in gomma che diventano portachiavi.

borse le pandorine primavera estate 2012 3 Le Pandorine borse primavera estate 2012

La Pandorina Classica, la più famosa shopping bag del marchio, versatile e leggera, per l’estate 2012 si veste di nuovo con il demin sfrangiato. La Maxi si presenta in materiale vela plastificato e con manici argentati, mentre la Mini è proposta in ecopelle e denim ed una lunga pratica tracolla, che la rende particolarmente sportiva.

La borsa Le Pandorine Postina, realizzata in suede econ tracolla in ecopelle, è impreziosita da un originale lucchetto in gomma che diventa portachiavi all’occorrenza.

La Luxury, in jeans borchiato, è arricchita da uno speciale portachiavi con nappe in cuoio e logo Le Pandorine.

borse le pandorine primavera estate 2012 4 Le Pandorine borse primavera estate 2012

Ma le borse novità Le Pandorine per primavera estate 2012 sono il capiente Secchiello in pvc con manici in metallo ed il modello Mad o Maddalena.

La borsa Mad di Le Pandorine è una comoda shopper bicolore in pvc e deliziosi fiocchi laterali, nata dalla collaborazione con Maddalena Sisto, artista con una visione particolare ed irriverente dell’universo femminile: Ero come Biancaneve … poi mi sono lasciata andare, oppure Se non sei pronta a mordere … è inutile che ringhi, sono alcune delle divertenti frasi che campeggiano sulle borse Le pandorine.

I prezzi delle borse Le Pandorine variano a seconda del modello: la borsa Maddalena è in vendita al prezzo di 68 euro, il modello in cotone è in vendita a 86 euro, mentre il prezzo di Luxury è di circa 130 euro.



Lascia un commento

Powered by sweetCaptcha