naturadonna

feed Articoli | Commenti

L’abito da sposa colorato: tutte le tonalità dell’arcobaleno per il giorno del tuo matrimonio

0 commenti
L’abito da sposa colorato: tutte le tonalità dell’arcobaleno per il giorno del tuo matrimonio

Preziosissimi gli abiti da sposa in tutte le sfumature del giallo, fino all’oro, che offrono meravigliosi accostamenti con gli addobbi floreali.

Insolitamente raffinati i vestiti da sposa nei tessuti argento, grigio ed acquamarina.

Intramontabilmente femminile la sposa in rosa, pesca e glicine.

Elegantemente passionale l’abito da sposa rosso in tutte le sue tonalità: perfetto anche per le spose che vogliano sfilare il proprio look.

Riprendiamo dall’articolo sull’abito da sposa rosa un suggerimento di stile a proposito dell’abito colorato: ‘se il vostro sarà un vestito da sposa rosa [colorato], non dimenticate di contestualizzarlo elegantemente richiamando la tonalità dell’abito negli addobbi floreali, nei nastrini delle bomboniere, sulla tavola del ricevimento. Il richiamo va dosato per non essere troppo pesante e va gestito giocando sulle tonalità della stessa sfumatura di rosa [colore] dell’abito da sposa (mischiare gradazioni con punti di rosa [colore] diversi finirebbe per offrire un effetto poco ricercato).’

Guarda nella foto-gallery qui sotto i modelli di abito da sposa colorati proposti nelle collezioni di Atelier Aimée Montenapoleone, di Nicole Spose, di Carlo Pignatelli e di Atelier Romeo e Giulietta.

Per aprire la foto-gallery con le immagini degli abiti da sposa colorati, clicca su una delle immagini qui sotto.

Per i vestiti da sposa rosa, clicca qui.



Lascia un commento