naturadonna

feed Articoli | Commenti

La validissima linea Mat-Chrono di Lierac, per opacizzare la pelle senza seccarla

0 commenti
La validissima linea Mat-Chrono di Lierac, per opacizzare la pelle senza seccarla

Se la tua pelle tende a diventare lucida (soprattutto sotto il fondotinta) ma non ti senti più a tuo agio con i soliti prodotti opacizzanti perchè la pelle, non più adolescente, finisce fastidiosamente per seccarsi a zone, dovresti provare la linea MAT-CHRONO di Lierac. Si tratta di un programma cosmetico davvero efficace che contrasta il problema della pelle lucida e, contemporaneamente, previene e corregge i segni dell’età.

lierac pelle lucida matura 2 La validissima linea Mat Chrono di Lierac, per opacizzare la pelle senza seccarlaIl problema della pelle lucida non riguarda infatti esclusivamente le teen-agers. In età matura, il problema può persistere e sommarsi a quello dell’invecchiamento cutaneo.

I prodotti dei Laboratoires LIERAC, caratterizzati da una alta concentrazione di estratti naturali, si possono acquistare ad un costo davvero ragionevole nelle farmacie che distribuiscono il marchio (il prezzo dei prodotti Lierac è nettamente inferiore ai corrispondenti trattamenti dei marchi di profumeria. La crema da notte costa circa € 27,00).

.

Il programma MAT-CHRONO di Lierac è composto da 4 prodotti ma vi assicuriamo cha anche il solo utilizzo della crema da giorno o da notte riesce a fare la differenza:

  • una lozione preparatrice (da utilizzare come un tonico)
  • un’essenza levigante (da utilizzare come un siero sotto la crema)
  • un’emulsione idratante (crema giorno)
  • una crema rigenerante (crema notte, che può essere utilizzata anche la mattina)

lierac pelle lucida matura 31 La validissima linea Mat Chrono di Lierac, per opacizzare la pelle senza seccarla

Basta con i prodotti opacizzanti che seccano la pelle! Basta con i prodotti idratanti che ingrassano eccessivamente sotto il trucco!

Con il programma cosmetico dei Laboratoires LIERAC MAT-CHRONO, le zone lucide sono veramente opacizzate, le zone secche rimangono elastiche ed idratate, le rughe e le micro-rughe diminuiscono visibilmente.



Lascia un commento

Powered by sweetCaptcha