naturadonna

feed Articoli | Commenti

Intimo YAMAMAY Autunno Inverno 2011 2012

1 commento
Intimo YAMAMAY Autunno Inverno 2011 2012

Yamamay per Autunno Inverno 2011 2012 veste la donna con una collezione di intimo raffinato e dalla personalità spiccatamente seduttiva.

intimo yamamay autunno inverno 2011 2012 1 Intimo YAMAMAY Autunno Inverno 2011 2012

Affiancate ad una seducente linea di pigiami e camicie da notte, “Autunno”, “Malizia” e “Retro” sono le tre linee che compongono la collezione di intimo YAMAMAY per Autunno Inverno 2011 2012.

intimo yamamay autunno inverno 2011 2012 3 Intimo YAMAMAY Autunno Inverno 2011 2012

COLLEZIONE INTIMO YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2012: Autunno

I colori dell’autunno danno il nome a questa linea della collezione Intimo Yamamay Autunno Inverno 2012 che propone per i suoi romantici modelli stampe fiorate e ricami nei toni del malva, del vinaccia, del’intramontabile nero e del verde scuro.

Alcuni modelli della linea vengono proposti anche nella rigorosa fantasia a righe gessate, per un divrtente effetto di seducente eleganza. Oltre a reggiseno imbottiti, push-up e a balconcino, a coulottes, perizomi e brasiliane, la linea si compone anche di comodi top, pantaloni, cardigan e coprispalle.

intimo yamamay autunno inverno 2011 2012 4 Intimo YAMAMAY Autunno Inverno 2011 2012

COLLEZIONE INTIMO YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2012: Malizia

Il filo conduttore della linea Malizia è il tulle con le sue trasparenze abbinato alla morbidezza ed alla comodità della maglieria. I colori dominanti di questa linea della collezione intimo YAMAMAY Autunno Inverno 2012 sono il nero, il marrone scuro, il grigio melange ed il grigio scuro, il verde sottobosco, il porpora ed il malva. Righe gessate, stampe floreali e fiocchi si arricchiscono in alcuni modelli di decorazioni luminose di paillettes e dettagli metallici. Oltre a comprendere il pratico abbigliamento da casa (miniabiti, maglie, pantaloni alla turca, leggings e ciabatte) la linea offre modelli di dichiarata ispirazione sexy come deliziosi reggiseni a fascia o a balconcino, perizomi, body, calze e seducenti reggicalze e sottovesti.

intimo yamamay autunno inverno 2011 2012 5 Intimo YAMAMAY Autunno Inverno 2011 2012

COLLEZIONE INTIMO YAMAMAY AUTUNNO INVERNO 2012: Retro

Con un occhio alla corsetteria del passato, la linea Retro di intimo Yamamay Autunno Inverno 2012 propone seducenti modelli nei colori del viola, del fucsia, del blu notte e del verde sottobosco. Non mancano in questa linea anche interessanti modelli a piccole righe colorate e in stampe di piccoli fiori di sapore provenzale. I modelli spaziano dal reggiseno push-up più costruito ai romantici reggiseno a balconcino, da abbinare a brasiliane, coulottes anche a vita alta, sottovesti e top. L’ispirazione vintage della linea Retro di intimo Yamamay Autunno Inverno 2012, che vede alcuni modelli impreziositi da applicazioni di paillettes e strass, si accosta anche agli abitini, alle maglie ed alle tute in tema.



  1. Bella la nuova collezione yamamay! peccato che non ho quello che si può defiire un “fisico da modella”..anzi, tutt’altro..
    ma faranno anche una collezione più comoda che possa contenere anche le rotondità di noi un più in carne?
    mi piacerebbe essere attraente, senza sembrare un insaccato!

Lascia un commento

Powered by sweetCaptcha