naturadonna

feed Articoli | Commenti

Il cellulare a DUE SIM Vanity NGM

3 commenti
Il cellulare a DUE SIM Vanity NGM

Tecnologia ed eleganza per il nuovo cellulare a due sim VANITY NGM.

E’ decisamente dedicato all’universo femminile il cellulare dual sim VANITY firmato NGM: un cellulare gioiello dai toni femminili del bianco, argento e rosa, decorato con preziosi Swarovski incastonati nei tasti frontali della tastiera Qwerty e dotato di un comodo specchietto posteriore.

cellulare due sim vanity ngm 1 Il cellulare a DUE SIM Vanity NGM

Il cellulare Vanity di NGM, con apertura a rotazione e dotato di confezione Porta Gioie, è un comodo cellulare DUAL SIM, ovvero permette di gestire due SIM cards su un solo telefonino, con il vantaggio di dimezzare le operazioni di ricarica e gestire con la massima facilità rubrica e SMS senza doversi portare dietro due cellulari.

Una fotocamera da ben 3.2 Mega Pixels , la connessione EDGE e Bluetooth, Google Map e Radio FM completano l’interessante dotazione tecnica di VANITY, il nuovo cellulare dual SIM di New Generation Mobile.

Vanity dual SIM di NGM è disponibile al prezzo di 189 euro , mentre il prezzo di Vanity dual SIM NGM LIMITED EDITION, nella femminilissima versione rosa, è di 210 euro.

cellulare due sim vanity ngm 2 Il cellulare a DUE SIM Vanity NGM



  1. Cellulari nuovi scrive:

    Un modello proprio femminile, poi il design non ha messo a parte anche le prestazioni. I cellulari dual sim sono utilissimi, poi, come vediamo c’è una camera potente e tante facilitazioni che sicuramente serviranno a tutte- il modello mi sembra ottimo per una donna d’affari che tiene anche allo stile.

  2. Ma si può sentire musica ? Nel senso la musica non della radio ? :)

  3. Si può ascoltare musica dal cellulare e non dalla radio ?

Lascia un commento

Powered by sweet Captcha