naturadonna

feed Articoli | Commenti

Gocce di vitamine pure per una pelle perfetta

1 commento
Gocce di vitamine pure per una pelle perfetta

L’innovativa linea di vitamine in gocce per la pelle Monodermà contiene vitamine pure per uso dermatologico e ne permette l’utilizzo nelle più efficaci concentrazioni grazie all’esclusiva presentazione in comode monodosi. Questa linea di vitamine in gocce per la pelle comprende, tra gli altri prodotti, E5 (vitamina E pura – azione idratante, antirughe), C10 (vitamina C pura – azione antietà e rassodante), A15 (vitamina A /retinolo puro – azione antirughe, anti acne).

 monodermà-vitamine-pure

La linea è proposta da Vermont Italia, azienda già impegnata nell’area salute da più di 50 anni e costituita da uno staff proveniente dal settore Farmaceutico e Cosmetico.

Monodermà mette a disposizione dello specialista e del consumatore attento le migliori formulazioni di alcuni dei più riconosciuti principi attivi naturali: si tratta di un’esclusiva linea di prodotti per la dermocosmesi contenente vitamine A, E e C pure per uso topico e interamente incentrata sul monodose.

La capsula monodose elimina il problema dei componenti potenzialmente allergenici come i conservanti, i profumi e le essenze varie, in quanto contiene solo vitamine pure e pertanto non necessitando di conservanti, garantisce in questo modo la massima tollerabilità del preparato vitaminico anche sulla pelle più sensibilizzata.

monoderma-monodose-vitamine-pelle-viso
Inoltre, queste pratiche monodosi di vitamine per il viso garantiscono la sicurezza del trattamento dal punto di vista dell’igiene, e la corretta dose, consentendo di evitare sprechi o usi impropri. Tutto questo anche nel rispetto dell’ambiente in quanto le mono-capsule sono prodotte in gelatina vegetale e quindi sono di fatto completamente biodegradabili ed eliminabili dopo l’uso con i rifiuti biologici o direttamente nell’acqua di scarico,
La confezione di Monodermà è un disco distributore estremamente pratico che mantiene separata ogni singola Monodose.
Capostipite della linea, è Monoderma E5, che contiene pura vitamina E alla concentrazione del 5%. Troviamo poi Monodermà C10, contenente vitamina C in concentrazione 10% e Monodermà A15, che è vitamina A allo 0,15%. Tutti i prodotti della linea sono disponibili in farmacia.

.

Guarda anche l’articolo Vitamina C in crema, se preferisci una formulazione diversa ma sempre molto efficace!

vitamine-antirughe-viso



  1. Utilizzo il Monoderma c10 e c15 già da un pò per un problema di melasma,volevo sapere per quanto tempo dovrei continuare a usarlo anche come antirughe.Grazie!Laura,Lecce anni 39

Lascia un commento

Powered by sweet Captcha