naturadonna

feed Articoli | Commenti

Gioielli in fiore: un’idea per il vicino Natale

0 commenti
Gioielli in fiore: un’idea per il vicino Natale

Ecco un pensiero per Natale 2010. E’ nata la nuova collezione “Gioielli in fiore”, tutta da ammirare e indossare. P1030615 300x225 Gioielli in fiore: unidea per il vicino NataleAl nostro collo possiamo sbizzarrirci con la serie” Fiore d’Oriente”, collana forgiata a mano in argento 925 e tormaline che rendono il pendente raffinato e adatto ad ogni età ed esigenza.

Ogni pezzo è unico e originale, molto leggero da indossare e, soprattutto, non stanca davvero mai.

Essendo puro argento non vi è alcuna traccia di Nichel, pericoloso per l’insorgere di intolleranze e allergie.

Nella collezione “Gioielli in fiore” troviamo anche il “Bracciale Manetta” forgiato anch’esso a mano in argento 925 con chiusura a scatto.

P1030624 300x225 Gioielli in fiore: unidea per il vicino NataleI gioielli sono pensati e realizzati da un architetto che, oltre alla manodopera, ha aggiunto l’idea artistica di un accessorio elegante, lucente e facile da portare.

Uomini, fate contente le vostre donne! E perchè no, donne, facciamoci un bel regalo!

…Oppure non sapete cosa regalare ad una vostra amica o a vostra mamma per Natale? Eccoli qui a vostra disposizione, disponibili nei vari modelli. I pezzi sono in vendita e sono accompagnati da un certificato di autenticità sottoscritto dallo stesso creatore. Per ogni informazione, lasciate un commento con la vostra e-mail ed io vi contatterò subito.

Erika



Lascia un commento

Powered by sweet Captcha