naturadonna

feed Articoli | Commenti

FISH FACTOR SKIN: l’integratore per la bellezza della pelle

0 commenti
FISH FACTOR SKIN: l’integratore per la bellezza della pelle

Se volete fare una cura di bellezza per la vostra pelle per ritrovare tonicità, elasticità e giovinezza regalatele un integratore alimentare naturale come FISH FACTOR SKIN.

In questi giorni sentiamo molto parlare di Fish Factor Skin, un prodotto innovativo per la cura e la salute della pelle: vediamo insieme di cosa si tratta e come funziona!

.

fish factor skin 2 FISH FACTOR SKIN: lintegratore per la bellezza della pelleNelle preziose perle di Fish Factor Skin sono racchiusi elementi nutritivi innovativi per la bellezza della pelle, formulati per un’azione sinergica che assicura protezione della pelle sensibile e riduzione del processo di invecchiamento cutaneo.

.

FISH FACTOR SKIN: L’INTEGRATORE ALIMENTARE PER LA BELLEZZA PELLE
Cos’è Fish Factor Skin?
Fish Factor Skin è un integratore alimentare innovativo a base di Omega-3 in alta concentrazione di Vitamina E con Tocotrienoli per difendere la pelle dall’interno e per fornirle una efficace cura di bellezza naturale.

.

FISH FACTOR SKIN: COME FUNZIONA IL NUOVO INTEGRATORE ALIMENTARE NATURALE PER LA PELLE
Fish Factor Skin è un integratore di acidi grassi Omega-3 (EPA e DHA) derivati dall’olio di pesce e di Vitamina E di origine naturale.
Fish Factor Skin contiene l’intero complesso vitaminico E (Tocoferoli più Tocotrienoli) di cui è nota la capacità antiossidante. Questa preziosa proprietà, in sinergia con gli Omega-3, consente alle membrane cellulari di difendersi dal naturale invecchiamento. In particolare l’affinità dei Tocotrienoli per le cellule della pelle aumenta il fisiologico trofismo della cute, ossia la tonicità, contrastando i danni causati dallo stress ossidativo e dai radicali liberi conseguenti all’esposizione prolungata al sole, all’inquinamento, agli agenti chimici.

.

FISH FACTOR SKIN: GLI EFFETTI SULLA PELLE
Sole, freddo e gelo sono nemici della bellezza della nostra pelle. Secchezza e disidratazione rendono la pelle meno elastica, spenta e opaca, e talvolta arrossata e screpolata. La soluzione ideale è Fish Factor Skin, l’integratore alimentare che si prende cura della salute della pelle, contrastando l’invecchiamento cellulare e preservando gli equilibri cutanei. Fish Factor Skin sarà un fedele alleato per la bellezza delle pelli sensibili, preparandole giorno dopo giorno a contrastare gli effetti negativi del tempo, del sole e del freddo.

.

FISH FACTOR SKIN: I PRINCIPI ATTIVI NATURALI
Fish Factor Skin agisce in modo profondo nella pelle, dall’interno, ripristinando le naturali capacità di riparazione e difesa dei tessuti cutanei. I benefici naturali di Fish Factor si esplicano grazie a:

  • Acidi Grassi Omega-3 in alta concentrazione:  questi elementi sono essenziali per la formazione delle membrane cellulari ed intervengono in molteplici meccanismi responsabili della risposta infiammatoria, del processo di aterosclerosi, del livello della pressione arteriosa, dell’equilibrio dei grassi nel sangue (colesterolo e trigliceridi).
  • Vitamina E (Tocoferoli + Tocotrienoli): aiuta a combattere i radicali liberi e a ridurre le infiammazioni, per un’efficace azione anti-age. In particolare la grande efficacia antiossidante dei Tocotrienoli e la loro specifica affinità per il tessuto cutaneo sono particolarmente utili nei processi di ricostruzione e difesa della pelle.

.

FISH FACTOR SKIN: UNA PELLE PROTETTA è UNA PELLE PIù BELLA
La pelle sensibile è più fragile e manifesta facilmente fastidiosi disturbi come arrossamenti, desquamazioni o prurito, che possono rappresentare anche un campanello di allarme di reazioni infiammatorie come allergie, psoriasi, dermatiti, couperose. Numerose ricerche scientifiche dimostrano che le infiammazioni sono la causa principale dell’invecchiamento. Ad accelerare l’infiammazione cellulare, generata dai radicali liberi, intervengono inoltre fattori esterni quali fumo, inquinamento, agenti chimici, eccessiva esposizione ai raggi UV, stress, alimentazione sbilanciata che molto spesso non fornisce al nostro organismo il giusto a apporto di acidi grassi, in particolare di Omega-3.

.

QUANTO COSTA FISH FACTOR SKIN: IL PREZZO
Fish Factor Skin è disponibile in farmacia al prezzo di 25,00 euro alla confezione.

Utilizzato tutti i giorni, Fish Factor Skin aiuta a prevenire i disturbi cutanei, protegge l’epidermide dagli effetti negativi dei raggi UV e, con la sua profonda azione anti-age, mantiene la pelle elastica, giovane e radiosa.

fish factor skin 1 FISH FACTOR SKIN: lintegratore per la bellezza della pelle



Lascia un commento

Powered by sweet Captcha