naturadonna

feed Articoli | Commenti

Costumi Calzedonia per l’estate 2012. Fresh mint colours!

0 commenti
Costumi Calzedonia per l’estate 2012. Fresh mint colours!

La collezione di costumi da bagno di Calzedonia per l’estate 2012 celebra i toni del mare e del cielo estivi: il color turchese ed il menta si declinano in tutte le varianti nella linea ‘Torquoise’

Ma la collezione di costumi Calzedonia per l’estate 2012 si svolge su ben 7 linee diverse e caratterizzate da un tema specifico: chi preferirà i colori scuri e le tinte unite, non dovrà far altro che scegliere il proprio costume per l’estate 2012 dalla linea ‘Mediterraneo’ per trovare il total black, linee essenziali e pulite.

Un costume perfetto per ogni gusto, forma fisica o occasione d’uso!

La collezione di costumi da bagno di Calzedonia per l’estate 2012 strizza anche l’occhio ad un gusto un pò rock ed un pò anni ’80 nella collezione ‘Hot and Rock’: via libera al nero, alle stampe con i teschi alla McQueen e alle forme asimmetriche.

La linea ‘golden sunset’ dalla collezione di costumi da bagno di Calzedonia estate 2012 è per le più romantiche: piccole rouches, tessuti a pois, quadretti vichy e linee un pò retro.

La collezione di costumi Calzedonia per l’estate 2012 veste perfettamente anche la donna dalle forme più esuberanti: con la linea ‘sweet shapes’ offre costumi da bagno interi che, con sapienti giochi di linee e tessuti leggermente drappeggiati, enfatizzato la scollatura per una mise da spiaggia perfetta anche per chi è meno in forma. La vita dello slip tende ad essere più alta e la coppa rigida e contenitiva.

 



Lascia un commento