naturadonna

feed Articoli | Commenti

Converse All Star primavera estate 2012

0 commenti
Converse All Star primavera estate 2012

Tutti pazzi per le Converse? Sembrerebbe di si.
Le Converse All Star, le sneakers che vediamo spesso ai piedi delle star di Hollywood, fanno sempre tendenza.

Converse All Star primavera estate 2012 1 Converse All Star primavera estate 2012

Amatissime nelle innumerevoli versioni e colori le Converse All Star sono sempre attuali e continuano a cavalcare l’onda del successo perchè piacciono davvero a tutti.

Le Converse sono apprezzate dai giovanissimi come dai meno giovani, e comunque da chiunque voglia stare al passo con la moda e le tendenze indossando un accessorio comodo e casual ma diverso dalla solita scarpa da tennis.

Specialmente con il cambio di stagione e con le temperature che si alzano i fashion addicted del marchio Converse trovano pane per i loro denti nella nuova collezione Coverse Primavera Estate 2012.

Converse All Star primavera estate 2012 2 Converse All Star primavera estate 2012

I modelli più famosi di Converse, il brand americano conosciuto in tutto il mondo, sono senz’altro le All-Star: nate nel lontano 1923, le All Star sono state più volte in seguito rilanciate come fenomeno di moda grazie alle proposte di numerosissimi nuovi modelli originali e ricchi di colori e motivi.

Di grande tendenza poi sono le ricercate personalizzazioni che è possibile attuare sul modello base, come quella amatissima e di grande successo che prevede l’ applicazione di borchie sulle Converse All Star.
Ma Converse non è solo All Star: è infatti possibile sbizzarrirsi tra le nuove proposte nella collezione 2012 scegliendo tra gli originalissimi modelli come Chuck Taylor All Star, Star Player, All Star Leather H, Converse Fast Break, solo per fare un esempio.



Lascia un commento

Powered by sweetCaptcha