naturadonna

feed Articoli | Commenti

Collezione ZARA Primavera Estate 2011

0 commenti
Collezione ZARA Primavera Estate 2011

I negozi ZARA e lo shop online di ZARA presentano già molte proposte della collezione ZARA Primavera Estate 2011.

Un tuffo nella stagione calda con tanti abitini fashion in tinta unita o in stampe fantasiose, jeans e pantaloni aderenti, shorts, le bluse più di tendenza e i leggings da abbinare alle minigonne e ai mini abiti della collezione ZARA Primavera Estate 2011.

collezione zara primavera estate 2011 1 Collezione ZARA Primavera Estate 2011

Il marchio spagnolo ZARA, assieme ad altri brands di fast fashion come H&M, GAP e MANGO, presenta per la stagione estiva una collezione allegra, coloratissima e alla portata di tutte le tasche, per vestire capi di assoluta tendenza con un occhio al portafoglio.

La collezione ZARA Primavera Estate 2011 propone tessuti leggeri ricchi di stampe da abbinare a tessuti più classici e monocolore: la gonna a vita alta, già apparsa nelle collezioni moda invernali, riappare nella collezione ZARA primavera estate 2011 nella versione a tubino nero, da accostare a bluse nelle fantasie più eccentriche o a piccoli twin-set aderenti, per un perfetto stile anni Sessanta-Cinquanta.

collezione zara primavera estate 2011 2 Collezione ZARA Primavera Estate 2011

Anche i pantaloni sono a vita alta: a sigaretta e nella versione più eccentrica in stampa pitonata, si abbinano alle camicie leggere ed alle giacche ZARA anche in versione chiodo in ecopelle color cuoio o nero, per un look city di tendenza.

Gli abiti ZARA sono un vero “must” del guardaroba femminile: nella collezione ZARA Primavera Estate 2011 gli abiti vanno dalla linea semplice e raffinata dell’abito nero senza maniche con gonna a pieghe, oppure con linea a kimono, alla tunica monocolore o stampata dalla linea squadrata e maniche a tre quarti, fino all’abito corto rosso a corolla, in perfetto stile anni cinquanta.

collezione zara primavera estate 2011 3 Collezione ZARA Primavera Estate 2011

I colori sono quelli delle terre, del cammello, del nero, del blu e del rosso, intervallati da stampe maculate nei toni del marrone-nero e dei bianco-nero.

Il marchio Zara, del gruppo spagnolo Inditex, ha da poco inaugurato a Roma, nello storico Palazzo Bocconi, il negozio ZARA numero cinquemila, presentato come uno dei megastores più avanzati nel campo dell’ecosostenibilità.

Scopri la collezione H&M primavera estate 2011 e le TENDENZE MODA Primavera Estate 2011.

Conosci già lo Shop OnLine di MOTIVI (CLICCA QUI) ne quello per acquistare la collezione DESIGUAL Primavera Esatate 2011? Clicca qui per scoprirli.



Lascia un commento

Powered by sweet Captcha