Collezione VERSACE Autunno Inverno 2011: moda abiti

0

La collezione VERSACE autunno inverno 2011 propone modelli di abiti, mini dress e mini gonne dalla grande personalità, che si esprimono nel taglio geometrico, irregolare e di chiara ispirazione anni Sessanta-Settanta.

Rispetto alle precedenti, la collezione VERSACE donna per l’autunno inverno 2011 mette da parte i colori vitaminici e solari per concentrarsi su linee e modelli estremamente studiati.

La collezione Versace donna autunno inverno 2011 sembra puntare sul bianco e nero, con pochi flash di colore che spaziano dal blu elettrico al nero e giallo, quasi a focalizzare l’attenzione sulle linee studiate e rigorose dei modelli.

Il rigore e la precisione dei tagli degli abiti della collezione VERSACE per l’inverno 2011 si rifanno ad una sobrietà quasi Sixties, con linee geometriche, spesso irregolari e giochi di lunghezze diverse.

La donna Versace autunno inverno 2011, sicura, provocante e determinata, con capelli liscissimi anni ’70, indossa capi che sottolineano la silhouette impeccabile e si arricchiscono con dettagli come oblò, zip e fasce geometriche.


Vestiti attillati, spacchi vertiginosi e cappotti avvitati dunque per la collezione Versace inverno 2011, ma anche jeans attillatissimi, giacche strutturate, abiti, mini dress e minigonne metallizzate di taglio asimmetrico, per una donna sexy e sicura della propria femminilità.

Leave A Reply

Per dimostrare che non sei un programma automatico che genera spam, rispondi a questa domanda