Collezione SISLEY Autunno Inverno 2011-2012 donna

2

La collezione Donna Sisley per Autunno Inverno 2011 2012 propone quattro linee dalle caratteristiche distinte ma complementari: perfette per essere mixate, le line della collezione invernale Sisley interpretano appieno il desiderio di eleganza e femminilità della donna per la stagione invernale 2012.

COLLEZIONE SISLEY AUTUNNO INVERNO 2012 DONNA: Highlands Folk

La Scozia, con i colori ed i motivi della moda tradizionale del paese sembra essere il filo conduttore della linea Highland Folks della collezione SISLEY donna Autunno Inverno 2011-2012.

Il classico tessuto tartan scozzese nei toni del rosso e soprattutto del nero si declina in abiti, capispalla, gonne e pantaloni, abbinati anche a giubbini e piccoli gilet in pelliccia ecologica, come detta una delle tendenze moda Autunno Inverno 2012.

COLLEZIONE SISLEY AUTUNNO INVERNO 2012 DONNA: Twiggy Rock

La linea Twiggy Rock si ispira alla moda degli anni ’60, riaggiornandone i temi principali, per un effetto molto giovane ed elegante. Giacche, cappotti, gonne ed abiti dalla linea ad A si accostano alle linee più asciutte ed aderenti dei pantaloni, mentre i forti contrasti di colore accendono i tessuti e la maglieria.

COLLEZIONE SISLEY AUTUNNO INVERNO 2012 DONNA: 50 Years

La linea, come suggerisce il nome, strizza l’occhio agli anni ’50, sottolineando il punto vita ed il seno. I capispalla, tagliati per valorizzare le forme del corpo e per seguirne le linee, si arricchiscono di cinture, cuciture e drappeggi che evidenziano il punto vita, mentre si abbinano a gonne ed abiti dalle linee più morbide e fluide. I colori predominanti sono quelli più tenui del verde, del rosa cipria e del bordeaux chiaro.

COLLEZIONE SISLEY AUTUNNO INVERNO 2012 DONNA: City Glam

City Glam della collezione Sisley autunno inverno 2011 2012 è pensata sia come linea più formale ed urbana per il giorno che per la sera più glamour. Le camicie dai colori contrastanti vengono accostate a giacche di ispirazione tecnica per il giorno, mentre non mancano dettagli di ispirazione maschile.

Per la sera, la linea asciutta e seducente dei capi si arricchisce di bagliori metallici estremamente luminosi e divertenti.

Discussion2 commenti

  1. Veramente tanti complimenti ! Avete della bella roba, di buonaa qualità, e con prezzi acessibili a tutti . I love Sisley

  2. Ho visitato il vostro punto vendita a Sassari in viale Italia,voglio esprimere la mia soddisfazione per l’assortimento ,la cortesia e la disponibilità del personale.Gradirei essere aggiornata sulle novità e sulle promozioni.Grazie.

Leave A Reply

Per dimostrare che non sei un programma automatico che genera spam, rispondi a questa domanda