naturadonna

feed Articoli | Commenti

Collezione BENETTON Primavera Estate 2012: il catalogo

0 commenti
Collezione BENETTON Primavera Estate 2012: il catalogo

La nuova collezione BENETTON Primavera Estate 2012 DONNA è una vera e propria esplosione di colore e di energia, nel vero stile United Colors of Benetton.

collezione abbigliamento benetton primavera estate 2012 1 Collezione BENETTON Primavera Estate 2012: il catalogo

Il catalogo BENETTON Primavera Estate 2012 da United Colors of Benetton presenta per la stagione calda una collezione all’insegna dei cromatismi più solari e dei dettagli moda più di tendenza.

Il colore esplosivo dei modelli DONNA della collezione BENETTON Primavera Estate 2012 risalta le caratteristiche più di tendenza come le fantasie e le geometrie, oltre ai decori ed ai tessuti più attuali e giovani, come il pizzo, che in versione sangallo e tricot invade il guardaroba, la seta ed i tessuti lucidi, sia per le bluse-foulard che per le minigonne tulipano e per i pantaloni dritti.

collezione abbigliamento benetton primavera estate 2012 3 Collezione BENETTON Primavera Estate 2012: il catalogo

Tra le fantasie spiccano decisamente nella collezione BENETTON Primavera Estate 2012 i pois, le righe, lo scozzese ed i fiori, vere e proprie tendenze moda Primavera Estate 2012.

Checks scozzesi e pois piccoli e grandi quindi su gonne, abiti, bermuda e pull, si alternano a righe di tutte le dimensioni ed in tutte le varianti, come impongono le tendenze moda per la stagione calda 2012.

collezione abbigliamento benetton primavera estate 2012 2 Collezione BENETTON Primavera Estate 2012: il catalogo

E poi fiori e fantasie fiorite in versione macro oppure in dimensioni micro per i capi come le camiciole leggere ed i vestitini, dal sapore più romantico.

Non manca nella collezione BENETTON Primavera Estate 2012 un’attenzione particolare ad uno dei grandi colori di tendenza per l’estate, ossia il blu nelle sue tante sfumature.

collezione abbigliamento benetton primavera estate 2012 4 Collezione BENETTON Primavera Estate 2012: il catalogo

Pantaloni formali, il cardigan elegante, la camicia e l’abito bon ton si vestono del blu più classico, mentre il blu turchese dona allegria ad ampie gonne arricciate al ginocchio oppure alla caviglia, a pantaloni jodpur da abbinare al blazer ed a t-shirts.

Il colore del denim inoltre in tutte le sue tonalità è declinato nella collezione BENETTON Primavera Estate 2012 nei jeans e negli shorts, come anche nei giubbetti multifunzionali e nella mini salopette più di tendenza.



Lascia un commento

Powered by sweet Captcha