Catalogo Denny Rose primavera estate 2012

0

La collezione Denny Rose per primavera estate 2012 è accattivante e ricca di colori e modelli di indiscussa tendenza. Raccoglie anche per la prossima stagione un gradimento ed un successo davvero importanti.

Come per le scorse stagioni, anche per primavera estate 2012 il catalogo Denny Rose è infatti atteso con impazienza dalle fan del brand e non solo.

La collezione Denny Rose è presentata ancora una volta dalla testimonial storica del marchio, ossia la bella showgirl Alessia Ventura, che ne è diventata uno dei volti principali.

I modelli e le linee della collezione, sempre molto aderenti ad un ideale di femminilità contemporaneo e ben sottolineato, strizzano l’occhio a tanti stili diversi, che si mescolano e si vivacizzano tramite gli accostamenti personalizzati che si potranno creare: lo stile bon ton anni Sessanta, il rock, il vintage, l’hippy, il militare e l’elegante si susseguono nella collezione Denny Rose primavera estate 2012 per vestire una donna giovane ed attenta alle tendenze della moda.

Righe, stampe e fantasie floreali campeggiano su abiti, t-shirt e giacche corte e femminili. Il motivo colorato della bandiera americana ricorre tra i capi della collezione e sugli accessori come le borse, alternandosi a colori forti e di tendenza come il blu cobalto, il verde, il rosa ed il giallo più intenso.

Per la sera naturalmente, per i modelli più intriganti, regna sempre il nero, non-colore universale e sinonimo di eleganza.

Jeans strappati, abitini corti dall’orlo asimmetrico, trench e capispalla stile anni Sessanta, maglie colorate, abiti fiorati e tubini iper-aderenti conferiscono alla collezione Denny Rose per l’estate 2012 un’allure di spensierata femminilità, che non ama di certo passare inosservata.

Un giusto equilibrio di colore, tendenza e stile casual che piacera’ a chi ama già il brand e a chi vi si avvicinerà per la prossima stagione calda.

Nelle immagini trovate una selezione dei modelli più belli della collezione Denny Rose primavera estate 2012, mentre è possibile vedere il catalogo completo sul sito ufficale Denny Rose.

Leave A Reply

Per dimostrare che non sei un programma automatico che genera spam, rispondi a questa domanda