naturadonna

feed Articoli | Commenti

Borse BRACCIALINI Autunno Inverno 2012: linea TEMI

0 commenti
Borse BRACCIALINI Autunno Inverno 2012: linea TEMI

La collezione di Borse Braccialini Autunno inverno 2011 2012 per la linea TEMI propone tre modelli di borse dal carattere divertente ed ironico.

Borse BRACCIALINI Autunno Inverno 2012 1 Borse BRACCIALINI Autunno Inverno 2012: linea TEMI

L’atmosfera che pervade la collezione TEMI di BRACCIALINI borse per Autunno Inverno 2012 è quella di una passeggiata nel bosco delle favole: FUNGO, DRAGO e SCOIATTOLO sono i nomi dei tre modelli di borse che compongono la linea, quasi un invito ad incamminarsi per un sentiero incantato nel bosco autunnale, tra foglie, funghi, ghiande, scoiattoli e perfino piccoli draghi dorati.

Borse BRACCIALINI Autunno Inverno 2012 2 Borse BRACCIALINI Autunno Inverno 2012: linea TEMI

BORSE BRACCIALINI AUTUNNO INVERNO 2012: la borsa FUNGO

La borsa Braccialini Fungo è una divertente borsa in vitello lavorata interamente a mano, nei toni del marrone, del rosso e del verde scuro, impreziosita da accurate applicazioni di accessori in metallo smaltato e di fiori e foglie colorate in capretto. La parte superiore della borsa Braccialini a forma di fungo è in capretto scamosciato rosso, mentre la base è nella tonalità del marrone ed è decorata con cristalli Swarovski colorati, bottoni ricoperti di vitello e colorati fiori. I manici sono un intreccio di foglie in capretto.

Borse BRACCIALINI Autunno Inverno 2012 3 Borse BRACCIALINI Autunno Inverno 2012: linea TEMI

BORSE BRACCIALINI AUTUNNO INVERNO 2012: la borsa SCOIATTOLO

La borsa Scoiattolo, in vitello e pelliccia di castoro, come vogliono le più accreditate tendenze moda Autunno Inverno 2012, è una divertente borsa a forma di scoiattolo. Le tonalità sono quelle naturali del marrone, della terra e del cuoio, che vengono impreziosite da dettagli come la ghianda in ottone dorato e le foglie in morbido vitello.

Borse BRACCIALINI Autunno Inverno 2012 4 Borse BRACCIALINI Autunno Inverno 2012: linea TEMI

BORSE BRACCIALINI AUTUNNO INVERNO 2012: la borsa DRAGO

La borsa Braccialini a forma di Drago è nei toni del verde sottobosco, verde scuro e marrone con tocchi di avorio e pelle dorata. Le varie sfumature del verde e lo scintillio dell’oro si declinano nei particolari della borsa, come le squame del drago, nelle accurate nervature di rinforzo e nelle applcazioni di pellami metallizzati e capretto ad effetto cavallino.



Lascia un commento

Powered by sweet Captcha