naturadonna

feed Articoli | Commenti

L’abito da sposa d’inverno: i più bei vestiti per le nozze invernali 2010-11

4 commenti
L’abito da sposa d’inverno: i più bei vestiti per le nozze invernali 2010-11

abito sposa inverno 3 Labito da sposa dinverno: i più bei vestiti per le nozze invernali 2010 11

abito sposa inverno 2 Labito da sposa dinverno: i più bei vestiti per le nozze invernali 2010 11

Nel matrimonio in inverno l’abito da sposa assume un ruolo ancora più centrale di quello ricoperto dal vestito nelle celebrazioni estive dove fiori, luce e colori offrono un contorno naturale alla bellezza della sposa. Per i modelli di abito da sposa d’inverno 2010-2011 gli stilisti propongono sia modelli trasversali accompagnati da giacchine, cappottini o stole (magari bordate in pelliccia), che vestiti studiati appositamente per vestire la sposa in inverno: in tessuti caldi e pesanti da poter indossare in figura, ricchi di velluti, con maniche e bordi profilati.

Guarda nella fotogallery qui sotto i più bei modelli di abito da sposa per l’inverno 2010-2011!

Sono sempre incantevoli gli abiti da sposa d’inverno impreziositi da bordure di pelliccia bianca: elegantissimo il visone bianco e molto fashion la mongolia bianca o color panna. Alcuni stilisti propongono ora anche meravigliosi abiti da sposa invernali con maniche e bordi profilati di pelliccia ecologica …l’effetto è comunque ricercato ma il prezzo si abbassa notevolmente ed è possibile accontentare anche le spose d’inverno con ‘coscienza animalista’.

Nelle immagini nella fotogallery, l’abito da sposa d’inverno presentato da Acquachiara, Atelier Aimeé, Cymbeline, Jenny Packham, MaxMara, Nicole Spose, Le Spose di Giò, Pronovias ed Usira Sposa.



  1. Ma di che stilista è il primo vestito in alto a sinistra con il colbacco e la giacchina?

  2. E’ di Atelier Aimeé! Piace tantissimo anche a me!

  3. infatti è fantastico!!! Carla, sai darmi qualche indicazione in più?

  4. Ciao Sara! No, mi dispiace: abbiamo spostato il matrimonio a maggio (giusto x non fare tutto in fretta) quindi ho smesso di cercare abiti invernali…
    Ciao!

Lascia un commento

Powered by sweetCaptcha